www.associazionetesso.org Associazione TeSSO in costruzione

Associazione Trasformazione E Sviluppo SOciale

OVERVIEW

The web page associazionetesso.org currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the better). We have traversed twenty pages inside the domain associazionetesso.org and found three websites linking to associazionetesso.org. There are one contacts and addresses for associazionetesso.org to help you correspond with them. There are three social networking accounts enjoyed by this website. The web page associazionetesso.org has been on the internet for six hundred and thirty-five weeks, seven days, nineteen hours, and seventeen minutes.
Apr 2012

ASSOCIAZIONETESSO.ORG TRAFFIC

The web page associazionetesso.org has seen a variation amounts of traffic until the end of the year.
Traffic for associazionetesso.org

Traffic ranking (by month) for associazionetesso.org

Traffic ranking by day of the week for associazionetesso.org

ASSOCIAZIONETESSO.ORG HISTORY

The web page associazionetesso.org was registered on April 27, 2012. As of today, it is six hundred and thirty-five weeks, seven days, nineteen hours, and seventeen minutes old.

SPAN

Associazione Bike Pride Fiab Torino - Bike Pride

I luoghi comuni sulla bici. Mobilità ciclistica e trasporto pubblico, sostenibilità ambientale sicurezza stradale. Attraverso la sensibilizzazione a vario livello di interlocutori istituzionali, di imprese e di cittadini.

Wikipedia, lenciclopedia libera

Naviga tra i portali tematici. E diretta da Hideaki Anno. Scritto e disegnato da Yoshiyuki Sadamoto. Nel doppiaggio originale è interpretato da Akira Ishida. Il personaggio è comparso in numerose opere tratte dalla serie animata, in diversi manga spin-off.

WHAT DOES ASSOCIAZIONETESSO.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionetesso.org Mobile Screenshot of associazionetesso.org Tablet Screenshot of associazionetesso.org

Contact Privacy Inc. Customer 0131086221

96 Mowat Ave

Toronto, ON, M6K3M1

ASSOCIAZIONETESSO.ORG SERVER

I discovered that a single page on associazionetesso.org took seven hundred and eighty-one milliseconds to stream. Our crawlers could not find a SSL certificate, so our crawlers consider associazionetesso.org not secure.
81.31.147.71

dns1.dnshosting.it
dns2.dnshosting.it
dns3.dns-hosting.it

We diagnosed that this website is using the Apache/2 server.

www.associazionetesso.org Associazione TeSSO in costruzione

Associazione Trasformazione E Sviluppo SOciale

PARSED CONTENT

The web page associazionetesso.org states the following, "Nellanno 2015 lAssociazione TeSSo è risultata assegnataria di un contributo destinato esclusivamente allacquisto di voucher per retribuire prestazioni di lavoro accessorio nellambito del progetto della Città di Torino finanziato dalla Compagnia di San Paolo denominato Reciproca solidarietà e lavoro accessorio." I viewed that the website also said " Progetto che intendeva sostenere i cittadini colpiti dalla crisi." They also said " Nei primi mesi del 2016 ha dunque visto impegnati 4 cittadini disoccupati."

ANALYZE SUBSEQUENT DOMAINS

Associazione Giovanni Testori

Visita Guidata alla grande mostra Il Rinascimento di Gaudenzio Ferrari. I prossimi 12 e 13 maggio, Associazione Testori vi porta a Varallo, Vercelli e Novara. Guidati da Giovanni Agosti e Jacopo Stoppa . Presentazione del nuovo libro di Luca Doninelli . Lingua e dialetto in figura e letteratura. Un ciclo di incontri a cura di Giuseppina Carutti .

Associazione Tiaré Servizi per la salute mentale Torino

Servizi per la salute mentale. CER Il Mago di Oz. Tiarè Associazione Servizi per la Salute Mentale.

Associazione Musicale Tito Gobbi

Vai alla galleria di foto.

ASSOCIAZIONE TIZIANA FAGNANI Associazione culturale e sportiva a servizio dei cittadini di Spoltore

Salta alla barra laterale primaria. Salta alla barra laterale secondaria. Salta al piè di pagina. Associazione culturale e sportiva a servizio dei cittadini di Spoltore. Teresa, immagini di ieri e di oggi. Vi Invitiamo pertanto a d.

Associazione Tiziano Ciotti -

Consegna Defibrillatori Scuole della Provincia di Frosinone. Risultati e Classifiche 1 Memorial. Risultati e Classifica 2 Memorial. Risultati e Classifica 3 Memorial.